IL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE DONA IL SANGUE CON AVIS

Mercoledì 18 giugno è in programma a Roma la 20a Giornata nazionale della donazione del sangue, l’iniziativa che vedrà i dipendenti ministeriali effettuare la raccolta in collaborazione con la nostra sede Comunale
Un’iniziativa per garantire scorte di emocomponenti e soddisfare così la richiesta ospedaliera nelle zone di Roma e Provincia. È in programma mercoledì 18 giugno la 20a Giornata nazionale della donazione del sangue nel ministero dell’Istruzione e del merito.
L’appuntamento è organizzato in collaborazione con AVIS, con l’autoemoteca messa a disposizione dalla nostra sede Comunale di Roma che stazionerà nel cortile interno del ministro (al lato di via Morosini) dalle 7:30 alle 11:30.
Il personale del ministero che vorrà partecipare potrà comunicare la sua presenza, insieme alle coordinate di contatto (e-mail, recapito telefonico, eventuale cellulare), all’indirizzo giuseppa.andronaco@istruzione.it o andrea.bucca2@istruzione.it entro il 16 giugno (info 06 5849 4500 – 06 5849 2131).