SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE, I TERMINI PER CANDIDARSI SCADONO IL 15 FEBBRAIO

Servizio Civile Universale, i termini per candidarsi scadono il 15 febbraio

Pubblicato il Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti da realizzarsi in Italia e all’estero. Sono 536 i posti messi a disposizione da AVIS Nazionale per i giovani tra i 18 e i 28 anni

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili ha pubblicato il Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare nei progetti legati ai programmi di intervento di Servizio Civile Universale da realizzarsi in Italia e all’estero.

Testo del Bando 2023

Nel complesso sono 536 i posti a disposizione di AVIS Nazionale per altrettanti giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni.

A questi progetti si aggiunge quello del CSV Lazio con le sedi Avis Regionale Lazio.

Partecipare è semplicissimo: prima di tutto, entro e non oltre le ore 14:00 di giovedì 15 febbraio 2024, la domanda andrà presentata esclusivamente online attraverso la piattaforma DOL, collegandosi a questo link.

Cliccare sul titolo progetto AVIS e indicare che si presenta la candidatura per l’Avis Comunale di Roma O d V - Roma via Imperia n.2.

È importante ricordare che non si possono inoltrare richieste di adesione a più progetti

L’informativa sulla Privacy, ai sensi del GDPR n. 679/2016, è consultabile cliccando qui.