12 NOVEMBRE PARROCCHIA S. ACHILLE -NUOVO PARROCO , NUOVE E VECCHIE INIZIATIVE

Domenica 12 novembre 2023 dalle7.30 alle ore 12.00 nel Piazzale antistante la Chiesa ha sostato un’ autoemoteca dell’Avis Roma per raccogliere il sangue donato dai parrocchiani che hanno risposto con il consueto altruismo.

Tutto questo è stato possibile grazie al contributo della capogruppo  Jenny Cingolani e del nuovo Parroco Mauro Di Nardo  che hanno permesso lo svolgersi della programmata giornata di donazione.

La giornata ha visto la presenza del Presidente dell’Avis Roma che si è intrattenuto con tutti i donatori, i volontari e il Team sanitario e ausiliario.

Con l’occasione ringraziamo anche le Signore dell’Azione Cattolica che hanno preparato un abbondante colazione per tutti i donatori.

Le attività non finiscono qui, domenica 3 dicembre 2023 è previsto nell’anti piazzale della parrocchia un evento  ‘festa della torta’ con fini di beneficenza organizzato da alcune Sig.re della parrocchia che presenteranno i loro dolci con lo scopo di allietare il palato per chi li vorrà dare a loro preferenza dando un contributo su base volontaria che sarà utilizzato per alcune esigenze parrocchiali.

Vi aspettiamo numerosi e ... generosi.