AVIS A ROMA PER IL 6 NAZIONI DI RUGBY

Nell’ambito del protocollo d’intesa firmato lo scorso novembre, la nostra associazione sarà presente con un’autoemoteca nelle tre partite del torneo in programma nella Capitale allo stadio Olimpico

Un impegno comune per promuovere la cultura del dono accompagnata a quella dell’attività sportiva e degli stili di vita sani. Ciò che lo scorso novembre aveva portato AVIS Nazionale e la Federazione Italia Rugby a sottoscrivere un protocollo d’intesa, entra nel vivo.

La nostra associazione, infatti, sarà presente nelle tre gare in programma allo stadio Olimpico di Roma del “Sei Nazioni 2023”, il torneo internazionale che vedrà gareggiare la nazionale azzurra maschile insieme a quelle di InghilterraScoziaGallesIrlanda e Francia.

Dopo quello di domenica 5 febbraio, che ha visto l'Italia affrontare la Francia, i prossimi appuntamenti in questione sono:

• Sabato 25 febbraio: Italia - Irlanda (ore 15:15)
  • Sabato 11 marzo: Italia - Galles (ore 15:15)

In ognuna di queste date, AVIS sarà presente nell’area istituzionale dello stadio dei Marmi con un punto informativo per promuovere la donazione di sangue e plasma: un’occasione preziosa per diffondere i valori dello sport e degli stili di vita sani. Nell’autoemoteca messa a disposizione da Avis Comunale di Roma nello spazio del Villaggio dello stadio Olimpico, sarà possibile non solo ottenere informazioni preziose sulla donazione, ma anche effettuare i test per misurare il valore dell’emoglobina e la pressione arteriosa grazie a un medico associativo.

Sei Nazioni_home