Gruppo Giovani

Sei un giovane appassionato e intraprendente che condivide gli ideali di solidarietà che sono alla base dell’attività di Avis? Il gruppo giovani può essere per te il primo passo per avvicinarti all’esperienza della donazione del sangue! Il nostro punto di forza è rappresentato proprio dai giovani in cui crediamo fortemente: i valori associativi che tutti noi condividiamo hanno bisogno di una maggiore diffusione ed è proprio grazie alla presenza di ragazzi responsabili, attivi e propositivi che negli anni abbiamo realizzato numerosi eventi legati alla promozione della cultura del dono del sangue, rivolti soprattutto a sviluppare nei giovani una coscienza solidale. In un contesto attuale che vede una cronica diminuzione della popolazione di donatori di sangue, i giovani rappresentano il motore ed il futuro dell’Associazione, e ciascuno con il proprio bagaglio di idee ed esperienze può aiutare Avis a crescere e a svolgere nel miglior modo possibile le attività legate al bene comune ed alla solidarietà, seguendo quegli ideali di solidarietà e fratellanza che da oltre 90 anni ci spronano nello svolgimento della nostra azione.

Molte sono le iniziative che abbiamo già messo in campo e molte altre sono quelle che abbiamo intenzione di realizzare, se sei interessato a partecipare puoi compilare il form nella sezione CONTATTI inserendo i tuoi dati anagrafici ed un recapito al quale potremo contattarti.

Non vediamo l’ora di conoscerti!