AVIS ROMA ALLA RACE FOR THE CURE FESTEGGIA CON NOI 20 DI LOTTA CONTRO I TUMORI FEMMINILI

In occasione della Race for the Cure che quest’anno compie 20 anni, i runners di Corri con Avis correranno al fianco di Komen Italia.

La Race for the Cure  è l’evento simbolo di Komen Italia ed è la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo. E’ un evento di sensibilizzazione e promozione della prevenzione dei tumori del seno e dei principali tumori femminili, con tante attività gratuite di sport e benessere. La manifestazione si conclude con la tradizionale corsa e passeggiata della domenica.

L’evento si terrà a Roma, dal 16 al 19 maggio nella splendida cornice del Circo Massimo.

La Race non è solo corsa! Il Villaggio al Circo Massimo, aperto il 16-17-18-19 maggio, offre numerose attività gratuite per adulti e bambini: consulti medici, stage di apprendimento di discipline sportive, iniziative educative e ricreative tra cui laboratori di sana alimentazione e benessere psico-fisico, un’area bimbi attrezzata e intrattenimento per tutta la famiglia.

Noi di Avis Roma saremo presenti con il nostro stand e i nostri atleti domenica 19 maggio.

La Race for the Cure è una tappa del Campionato AVIS 2019 riservato a tutti i Donatori/Atleti denominato Corri Con AVIS.

E’ possibile iscriversi online alle Race for the Cure sul sito www.raceforthecure.it o nei punti iscrizione delle città. L’iscrizione dà diritto a ricevere – fino a esaurimento – il pettorale, la borsa gara con gli omaggi delle aziende partner e la t-shirt da collezione.

Lo scorso anno oltre 120.000 persone hanno partecipato alla Race for the Cure in Italia, partecipa con noi di Avis al più grande evento per la lotta ai tumori del seno.

La festa sta per cominciare:

Scarica il modulo e scriviti ora online www.raceforthecure.it