ABBIAMO IL BASKET NEL SANGUE…DONIAMOLO! VIRTUS ROMA PER AVIS

Il prossimo 14 Aprile, alle ore 19.15 al Palazzo dello Sport di Roma, la Virtus Roma scenderà in campo al fianco di AVIS ROMA con il motto “Abbiamo il Basket nel Sangue…Doniamolo!”.

La Virtus Roma ospiterà la Givova Scafati per il penultimo match della stagione regolare, pronta a scrivere una nuova storia per il prossimo campionato.

Il club romano donerà 50 biglietti a tutte le persone che effettueranno una donazione di sangue presso le autoemoteche di AVIS Roma sino ad esaurimento dei  biglietti.

Accanto al botteghino della Virtus fuori dal Palazzo dello Sport saranno presenti i referenti AVIS, Vi aspettiamo numerosi  per supportare gli atleti della VIRTUS e per promuovere la donazione del sangue.

Chi dona il sangue dona una vita!

Un nostro speciale ringraziamento va al Basket Roma Nord 2011,  per essersi fatta ideatrice e promotrice dell’iniziativa e alla Pallacanestro Smit Roma  per averla supportata.