Stefania Felline

Mi chiamo Stefania Felline, all’età di 19 anni sono arrivata a Roma per studiare all’università e già maturavo il desiderio di donare il sangue come gesto civico e di solidarietà, nonostante nessuno della mia famiglia, amici o compagni di scuola fosse un donatore. Ho fatto una ricerca su internet e AVIS è stata la prima associazione che ho trovato, mi sono documentata e ho scoperto che era la più grande associazione italiana di donatori di sangue, ma anche affidabile e radicata sul territorio e così…ho incominciato questo stupendo percorso di vita!

Sono il Tesoriere, membro del Consiglio Direttivo e del Comitato Esecutivo. Supervisiono le attività patrimoniali, amministrative e finanziarie di Avis Comunale Roma; predispongo i bilanci consuntivi e preventivi e coordino l’attività di raccolta fondi.

Continuo a sostenere Avis da più di 10 anni perchè è diventata sin da subito la mia seconda Famiglia.

Condivido con tutti i volontari e i collaboratori la passione, l’impegno e l’Amore che ho deciso di donare ogni giorno, partendo dalla consapevolezza che donare sangue è un gesto civico. Mi sento parte di un cambiamento dell’Associazione e spero che la cultura del dono diventi sempre più radicata nella nostra società.