Avis Comunale Roma

  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Dona il 5 x mille ad Avis Roma

Seguimi su Libero Mobile

Ricordatevi il codice di esenzione T01

E-mail Stampa PDF

alt

I donatori di sangue hanno diritto all'esclusione dal costo degli accertamenti sanitari inerenti l'attività di donazione; parlatene con il vostro medico di famiglia.

 

CHI  NE  HA  DIRITTO? 

Tutti i cittadini donatori di sangue effettivi in possesso di tessera di iscrizione al S.S.N. e di tessera dell’Associazione di appartenenza hanno diritto all’esenzione per accertamenti clinici inerenti la donazione di sangue, anche al di fuori della stessa (presso strutture convenzionate) in quanto mirata alla salute del donatore. L’esenzione può essere certificata dai Medici di Medicina Generale e dagli Specialisti di Struttura Pubblica. Il Prescrittore deve riportare il codice alfanumerico di esenzione RER sull’impegnativa; (Cod. T01) in alternativa, può riportare dicitura nel corpo della richiesta.

Per qualsiasi ulteriore informaziopne telefonare presso la sede di AVIS Roma e chiedere del Direttore Sanitario oppure inviare una mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Ultime Notizie

Chi è on line

 10 visitatori online

I prossimi eventi

Percorso navigazione: Home Notizie Ricordatevi il codice di esenzione T01