Eletto il nuovo Consiglio Direttivo

In seguito ai risultati dell’Assemblea Ordinaria dei soci di Avis Comunale Roma svoltasi il 25 febbraio 2017 presso la Parrocchia San Gregorio Barbarigo alle Tre Fontane, si è insidiato il nuovo Consiglio Diretto per il quadriennio 2017-2021 che sarà composto dai Consiglieri: Cassone Giuseppe, Cilente Donato, D’Eusebio Jessica, Di Nardo Emidio Ernesto, Felline Stefania, Gentili Carla, Infantino Maurizio, Michelini Pierluca, Mongitore Vincenzo, Paladini Cristian, Quarta Donato, Raniero Ranieri, Refrigeri Francesco, Riccitelli Tommaso e Tantaro Francesco.

Con una presenza importante dei giovani il gruppo è la giusta amalgama fra l’esperienza di consiglieri più “esperti” e la freschezza delle nuove idee dei colleghi alla loro prima esperienza.

Il Consiglio ha poi deliberato sulla nomina del nuovo Presidente di Avis Roma, esprimendo il nome del consigliere Maurizio Infantino.

Successivamente sono stati eletti Francesco Tantaro come Vicepresidente, Giuseppe Cassone come Segretario e Stefania Felline come Tesoriere.

Auguri di buon lavoro al nuovo a tutti i nuovi Consiglieri, che sicuramente lavoreranno con passione ed entusiasmo per far crescere la nostra Associazione e per farsi sempre più promotori dei valori che la animano ogni giorno!