Associati

Avis Comunale di Roma
Via Imperia, 2
00161 Roma
oppure potrai inviare la documentazione richiesta in formato digitale, compilando il form in fondo a questa pagina o infine inviando una e-mail a segreteria@avisroma.it o info@avisroma.it
Se vuoi avere anche la Tessera di Socio Donatore dovrai inviare anche una foto della prima pagina delle analisi del sangue, in modo da poter registrare il tuo gruppo sanguigno; la tessera è gratuita e ti verrà spedita direttamente all’indirizzo da te indicato.
In seguito all’iscrizione, potrai effettuare la donazione, senza bisogno di prenotazione, direttamente nel centro trasfusionale che ti rimane più comodo; a questo link puoi consultare tutti i nostri centri convenzionati con orari ed indirizzi.
Dopo ogni donazione ti chiediamo la cortesia di comunicare l’avvenuta donazione presso la nostra sede di Via Imperia tramite e-mail, telefono o fax.

E se non puoi donare puoi diventare un socio collaboratore e renderti ugualmente utile alla nostra Associazione.

Cosa aspetti, unisciti all’Avis Roma!

Dopo aver compilato la domanda puoi usare questo form per inviare la richiesta.