Dona il tuo 5×1000 ad Avis Comunale Roma: C.F. 02430640587

Con un piccolo gesto puoi aiutare a rendere concreti i nostri progetti!

Nella nostra provincia il bisogno di sangue è in aumento!L’AVIS di Roma è costantemente impegnata ad aumentare i propri sforzi, ma diventa più che mai necessario il tuo sostegno: come associato, nuovo donatore, come contribuente.

Il 5 per mille è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla a enti no-profit al fine di sostenere le loro attività: quindi il 5 per mille non ti costa nulla perché non è una tassa in più!

Sostieni l’AVIS di Roma per rafforzare ed ampliare il numero dei donatori e per garantire scorte di sangue sufficienti al fabbisogno necessario alla tutela della salute pubblica.Basta inserire nell’apposito spazio del modulo utilizzato per la dichiarazione dei redditi (Cud, Unico, 730) la tua firma ed il codice fiscale dell’AVIS Comunale Roma Onlus:

C.F.: 02430640587

Ogni firma è un investimento per assicurare a tante persone malate il sangue di cui hanno bisogno.

Quando occorre sangue bisogna che sia disponibile subito, del gruppo richiesto e in quantità sufficiente. Queste esigenze pongono la necessità che i donatori si riuniscano in Associazione. L’AVIS è strutturata in modo da adeguarsi al contesto civico e sociale, pertanto prevede organismi a livello comunale, provinciale, regionale e nazionale. E’ infatti l’unica Associazione di donatori di sangue ad avere diffusione su tutto il territorio nazionale.

Ti ringraziamo fin da ora per il tuo prezioso contributo e ti aspettiamo presso la nostra sede per qualsiasi necessità!