Corri con Avis

Nell’ambito di un più ampio progetto sulla cultura del dono del sangue, l’Avis Roma ha organizzato un Campionato AVIS 2018 riservato a tutti i Donatori/Atleti denominato Corri Con AVIS

Il Campionato si sviluppa su 12 tappe ed ognuna di queste tappe assegnerà dei punteggi in base al numero di km percorsi, gare partecipate ed extra bonus collegati al numero di donazioni che verranno svolte nel corso del 2018.

L’iscrizione al Campionato è gratuita e l’unica condizione da rispettare è essere contemporaneamente donatori sangue di qualsiasi gruppo o associazione e runners iscritti alla Fidal, possessori di runcard o iscritti ad ente di promozione sportiva.

Ed allora, non attendete oltre! Le iscrizioni al Campionato sono ancora aperte e per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a contattare AVIS.

Regolamento e modalità di iscrizione sono disponibili qui.

Consulta la classifica delle società sportive,la classifica maschile e la classifica femminile.